A.I.SE.B.

ASSOCIAZIONE ITALIANA SECURITY BROKER

Cos'è il SECURITY BROKER

Il security broker è quella figura professionale, con un’esperienza pluriennale e consolidata alle spalle, esperto in sistemi di sicurezza, investigazioni, tecnologie investigative e per la security, sistemi di geolocalizzazione. Il compito di questa figura è seguire e consigliare il proprio cliente/utente nella scelta della miglior soluzione per la gestione della sua propria security e/o risoluzione di qualsiasi problematica, personale, famigliare ed aziendale, anche avvalendosi di professionisti e tecnici del settore, qualora il security broker non avesse capacità o requisiti ideonei. Il security broker si assume l’incarico di gestire in toto la sicurezza e le problematiche dei propri utenti, rimanendo l’unico referente per il cliente stesso, che lo nomina anche responsabile del trattamento dei dati.

quando nasce il security broker

quando si è iniziato a parlare di Security Manager lo si è fatto e, così si fà tutt'ora, considerando solo le necessità aziendali. Tra le altre cose un Security Manager non sempre ha un costo abbordabile per la Piccola Media Impresa.

La famiglia e la piccola azienda hanno bisogno, in questi casi, di persone di fiducia, che possano aiutarli, in modo semplice, a risolvere i loro problemi di security, piuttosto che consigliarli nella scelta del miglior sistema di sicurezza, aiutarli nella risoluzione dei problemi di concorrezza sleale o del coniuge infedele, nelle pratiche GDPR, ecc.

Nasce l'idea di questa figura professionale. Detto fatto abbiamo registrato il marchio ed il significato del termine stesso e costituito A.I.SE.B. con l'idea di tutelare e formare questa figura professionale, con lo scopo di aiutare aziende e famiglie senza improvvisare.

per info e contatto 0454770440 - info@securitybroker.it